STATI UNITI ORIENTALI
Stati Uniti orientali, viaggio on the road a New York, New England, New York State, Filadelfia, Baltimora, Washington, cosa vedere, dove andare e cosa fare…
NEW YORK
Alla scoperta della grande mela, i suoi quartieri bohemien di Soho, Greenwich Village, Chelsea.
Le strade dello shopping e del lusso, Fifth Avenue, Park Avenue, le piazze Madison Square, Washington Square, e Times Square.
I teatri e i musical di Broadway, il quartiere degli affari di Wall Street. Le isole di Liberty e Ellis Island. Central Park e la recente High Line per nuove prospettive sulla città.
Quartieri moderni di Hudson Yards con i nuovi grattacieli The Shed e installazioni come The Vessel. I quartieri evergreen di Chinatown, Little Italy e Harlem.
La famosa skyline con l’Empire State Building, il Chrysler e Rockefeller center. La Freedom Tower sul luogo del Ground zero con la nuova stazione di smistamento dei mezzi pubblici di Calatrava, l’Oculus.
Ma anche i borough che oltre a Manhattan formano New York, quindi Brooklyn, Queens, Staten Island e Bronx, questo e molto altro è New York…

NEW ENGLAND
Sei stati a nord di New York, al confine con il Canada, costituiscono il New England con paesaggi da cartolina.
Baie, spiagge, penisole, villaggi di pescatori, fari, parchi e foreste. Da visitare soprattutto durante il periodo del Foliage che regala colori indimenticabili.
Cittadine come Portland, Provincetown, Plymouth, New Haven, Bangor, Burlington. La grande Boston culla degli Stati Uniti, ricca di storia e sede di grandi università.
Questo e molto di più offrono il New Hampshire, Rhode Island, Connectict, Massachusetts, Maine e Vermont.

NEW YORK STATE
Lo stato che comprende New York city, e la capitale Albany. Il luogo dove si è tenuto il Woodstock Festival.
Gli Adirondack Mountain con paesaggi incredibili, fatti di laghi, montagne, fiumi, cascate, gole.
Attrazioni di tutti i generi e per ogni età. Le grandi cascate del Niagara sul confine con il Canada, con la loro potenza e bellezza….
